Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gabbiadini, c’è l’offerta del Milan. Alla finestra anche la Fiorentina

I viola cercano l'eventuale sostituto del partente Kalinic

Le residue operazioni del mercato azzurro riguarderanno le cessioni. Quindi tutto ruota intorno a Gabbiadini. Da ieri anche il Milan s’è iscritto alla lista delle pretendenti. Una coincidenza il fatto che proprio i rossoneri siano domani il prossimo avversario di campionato, la stessa coincidenza che nei giorni scorsi ha reso pubblico l’interesse del Milan per Insigne. Il Napoli cede il suo puntero triste soltanto di fronte a un’offerta che non sia inferiore ai 25 milioni, bonus compresi. Al momento il club ad essersi avvicinato maggiormente alle richieste di De Laurentiis resta il Southampton: 22 milioni più bonus. Il Milan non ha disponibilità liquida immediata, la proposta avanzata da Galliani è stata: prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il Napoli ha detto no motivando il rifiuto con l’esigenza di volere vendere il calciatore all’estero per non rinforzare una rivale del campionato. Sul Gabbia resta alla finestra la Fiorentina che in qualche modo dovrà reinvestire i 40 milioni che incasserà dai cinesi per la cessione di Kalinic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.