Il Mattino – Frenata per il rinnovo di Zielinski: non c’è l’accordo sulla clausola rescissoria

L'entourage del calciatore non vuole modificare l'attuale clausola da 65 milioni di euro

Il Napoli è ad un passo dal blindare Piotr Zielinski. La trattativa per il rinnovo contrattuale del centrocampista polacco è vicina alla chiusura, ma prima dell’annuncio ufficiale c’è ancora un ostacolo da superare ed è quello relativo alla clausola rescissoria. L’edizione odierna de Il Mattino scrive del braccio di ferro tra l’entourage del giocatore, il quale vuole lasciare immutata l’attuale clausola da 65 milioni di euro, e la società, che ha invece intenzione di portarla a 90 milioni. La sensazione è che l’affare comunque andrà a buon fine, ma ad oggi c’è ancora un nodo da sciogliere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.