Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Episodio Scamacca-Mario Rui, Adl non reagisce: il patron azzurro non vuole uno scontro con la Figc

Episodio nel finale contro il Genoa che lascia molte perplessità

Il patron azzurro non ha mai avuto peli sulla lingua e quando ci sono stati errori arbitrali in passato non le ha di certo mandato a dire, ci ha pensato lui stesso a battersi per il suo Napoli. Stavolta però ha deciso di non esprimersi e di non aprire uno scontro con la Figc e l’Aia anche se il contatto tra Scamacca e Mario Rui lascia molto perplessi. Gli errori iniziano a essere troppi e ad incidere e forse è arrivato il momento di farsi sentire, anche perchè in ballo c’è la zona Champions che porterebbe alle casse azzurre un introito di circa 50 milioni. Lo riporta l’edizione odierna del Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.