Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Empoli e Genoa campanelli d’allarme per Londra: vanno ritrovati i trascinatori

Allan e Koulibaly su tutti devono tornare a fare il loro

In questi quattro giorni che mancano bisogna cambiare velocemente perché altrimenti con l’Arsenal sarà dura”. Il messaggio alla squadra, da parte di Carlo Ancelotti, è stato mandato forte e chiaro già ieri in conferenza stampa. Ma di certo anche alla ripresa della preparazione in vista della gara contro l’Arsenal di giovedì, il leader Carletto sarà molto meno calmo del solito e a Castel Volturno si farà sentire con i suoi per le brutte prove offerte contro Genoa ed Empoli. La squadra ha offerto prestazioni poco brillanti nel suo complesso. Ritmi bassi, errori banali nei passaggi, difesa poco ordinata nel suo complesso. Il tutto si può sintetizzare con unna parola: calo di attenzione. E questo si vede soprattutto nelle prestazioni dei “big”. Il riferimento è in particolare a Koulibaly e Allan. Contro l’Empoli e il Genoa sono stati tutti e due tra i peggiori in campo. Gli errori di distrazione si sono ripetuti nelle due partite. Sono proprio le disattenzioni di Koulibaly a colpire maggiormente: da due stagioni sembrava praticamente infallibile. Un problema di concentrazione, spera Ancelotti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.