Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Emergenza attacco per il Napoli contro la Sampdoria

Ci sono scelte giuste che poi diventano sbagliate. Così scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ in merito alla scelta di Lorenzo Insigne di stringere i denti contro la Juventus nonostante il dolore e continuare a giocare: “Lorenzo Insigne ha rischiato, stretto i denti: contro la Juventus prima di alzare bandiera bianca ci ha pensato mille volte. Ma poi, quel leggero stiramento che ne ha condizionato la prestazione lo ha costretto ad arrendersi” si legge sul quotidiano, che analizza ora una situazione di emergenza in attacco in vista del match con la Sampdoria: “Milik è un punto interrogativo, Insigne pure, Llorente si è aggregato da 10 giorni e Lozano rimetterà piede a Castel Volturno solo 36 ore prima del fischio d’inizio”. Insomma una bella situazione da gestire per Carlo Ancelotti in vista del ritorno in campo dopo la sosta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.