Il Mattino – De Laurentiis può andare a Castel Volturno per stringere la mano a squadra e allenatore

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, potrebbe decidere di andare a Castel Volturno per complimentarsi con la squadra e con Luciano Spalletti, allenatore azzurro: “Non è escluso che tra oggi e domani possa andare a Castel Volturno per salutare la squadra e stringere la mano ai protagonisti di questa avventura. Per scelta, non è mai stato in questa stagione nel centro tecnico. Un anno fa, per tre giorni di seguito, vide gli allenamenti di Spalletti. Sa che non c’è bisogno di una svolta o di uno scatto: il triangolino dell’ultimo chilometro è sotto gli occhi di tutti. Anche lui sa bene che lo scudetto è già in tasca”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.