Il Mattino – De Laurentiis è una furia: stufo di Benitez, ha pensato anche all’esonero…

Aurelio De Laurentiis è su tutte le furie per la sconfitta con la Juve. Lo racconta l’edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano spiega che il tormento del presidente in queste ore è quello di essersi lasciato convincere a mettere la parola fine al ritiro in quel di Castel Volturno. Secondo le sue intenzioni bisognava continuare su quella strada, ma ha sbagliato a lasciarsi convincere dai musi lunghi di Benitez e squadra. De Laurentiis- si legge su il Mattino – ha una voglia matta di chiudere oggi stesso il rapporto con Benitez. Il patron è amareggiato e stizzito per questo finale di stagione. Dopo il ko allo Juventus Stadium ha pensato perfino all’esonero di don Rafè. I rapporti fra i due sono ai minimi sindacali.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.