Il Mattino – Club arabi su Lukaku, ma il belga vuole aspettare Conte

Come riporta Il Mattino, al Napoli piace sempre, e tanto, Romelu Lukaku per l’attacco: “Certamente il cadeau più gradito sarebbe quello relativo al bomber. Il riferimento offensivo che possa finalizzare la mole di gioco sviluppata. L’identikit porta sempre a Romelu Lukaku. Il gigante belga è alle prese con l’Europeo, ma con la testa è proiettato al suo futuro. Il Chelsea chiede i soldi della clausola (44 milioni), le sirene arabe continuano a cantare per Big Rom, ma il centravanti aspetta Conte. Affinché l’operazione si sblocchi è indispensabile la cessione di Osimhen. Ma questa è un’altra storia. O forse una telenovela estiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.