Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Caso Di Lorenzo, martedì incontro tra Oriali e Giuffredi

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Antonio Conte e Lele Oriali incontreranno Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, per convincerlo a restare in azzurro: “Tra i nodi da sciogliere, magari già la prossima settimana, c’è anche quello di capitan Giovanni Di Lorenzo, dopo le parole del suo agente che hanno a tutti gli effetti aperto il caso chiedendo in maniera secca la cessione in questa finestra di mercato. Il capitano è al centro di un intrigo diplomatico: martedì il suo agente Mario Giuffredi vedrà Oriali e Conte che vogliono sapere i motivi della rottura. Se resta Di Lorenzo avrà comunque ancora la fascia di capitano e su questo ci sono pochissimi dubbi. In un senso o nell’altro si dovrà arrivare ad una decisione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.