Il Mattino – Bene Karnezis, c’è concorrenza per Meret. Diawara lento, non velocizza mai il gioco

Se la squadra viaggia su un'andatura moderata la responsabilità non può che essere di chi detta i tempi

L’edizione odierna de Il Mattino esalta la buona prova di Karnezis: “Per lunghissimi tratti vive un pomeriggio di pioggia e sostanziale noia. Poi deve superarsi con una parata bella ed efficace su Birsa che lo desta dal torpore e rischiava di coglierlo impreparato vista la totale assenza di pericoli dalle sue parti. Un bel segnale anche per la concorrenza di Meret che avanza“. Male Diawara: “Se la squadra viaggia su un’andatura moderata la responsabilità non può che essere di chi detta i tempi. Amadou non velocizza mai la manovra senza rischiare il passaggio in profondità o il lancio a tagliare la difesa. Si becca un giallo dopo una palla persa che rischiava di costare caro“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.