Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Barak , Confronto tra De Laurentiis e Commisso in Arabia

Come riporta Il Mattino, il Napoli e la Fiorentina sono in trattativa per Antonin Barak, centrocampista dei Viola: “Trattativa apertissima per Antonin Barak. Il 29enne centrocampista della Repubblica Ceca piace al club azzurro, ha un altro anno di contratto con la Viola (con un ingaggio di un milione e 400.000 euro a stagione) ed ha manifestato il suo gradimento per trasferirsi all’ombra del Vesuvio per giocare col Napoli. Per la fumata bianca, però, manca ancora l’accordo sulla formula del trasferimento: Commisso e De Laurentiis ne parleranno di persona a Riad. La Fiorentina è partita stamane dall’aeroporto di Bologna per l’Arabia Saudita (tra i convocati c’è anche Barak) e in questi giorni i due patron – tra l’altro legati da una solida amicizia – affronteranno l’argomento faccia a faccia. Il Napoli come è noto, fedele ad una strategia “indigesta” agli acquisti in questo mese di gennaio, spinge per il prestito. La Viola, invece, vuole monetizzare e ha fissato il prezzo del cartellino di Barak tra i 5 e i 6 milioni di euro. La via di mezzo sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto (fissato a 5 milioni a giugno). Nelle ultime ore si è prospettata anche la soluzione del prestito oneroso (mezzo milione che andrebbe nelle casse del club toscano). Staremo a vedere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.