Il Mattino – Badelj e Fabian Ruiz primi obiettivi per il centrocampo, piace anche Torreira

Il tutto è legato alle partenze di Hamsik e Jorginho

I centrocampisti in entrata sono quindi legati a filo doppio alle uscite di Jorginho e Hamsik. Gli acquisti verranno fatti solo di pari passo con queste due uscite che in base alle richieste di De Laurentiis porterebbero nelle casse 80 milioni. Tra i primi nomi quelli di Badelj, il centrocampista croato che si è svincolato dalla Fiorentina ma è seguito anche da altri club tra i quali lo Spartak Mosca. Discorso avanzato con Fabian Ruiz, la promettente mezzala del Betis Siviglia che ha una clausola rescissoria di 30 milioni ma che il club spagnolo non si rassegna a voler perdere e piace anche ad altri club europei di prima fascia. E poi c’è Torreira, già diversi i contatti tra Napoli e Samp: ha una clausola rescissoria di 25 milioni e sul centrocampista uruguaiano c’è anche l’Arsenal.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.