Il Mattino – Ammutinamento, il Napoli fa causa a Hysaj

Per Di Lorenzo e Rui non è arrivata la stessa comunicazione

Il Napoli scende in campo contro Elseid Hysaj, scrive quest’oggi il quotidiano Il Mattino rivelando che pochi giorni fa a sorpresa la cancelleria del tribunale di Napoli ha comunicato all’avvocato del giocatore che sta procedendo alla nomina del terzo arbitro per completare il collegio per il lodo legato all’ammutinamento. Roba che sembrava sepolta – si legge – ed invece il Napoli ha resuscitato la vicenda ed a settembre, a meno che non si raggiunga un’intesa sulla multa da pagare si tornerà a parlare della vicenda del 5 novembre 2019. Per Di Lorenzo e Mario Rui, rappresentati dallo stesso avvocato, non sono arrivate le stesse comunicazioni e quindi è probabile che la moratoria non valga solo per Hysaj, forse a causa del fastidio per l’addio a parametro zero o chissà altro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.