Il Liverpool-Napoli di Benitez: “Legato ad entrambi i club. Con De Laurentiis…”

Il doppio ex Rafa Benitez ha parlato del match di Champions League tra Liverpool e Napoli al Corriere dello Sport:

“E’ una partiti importante per me, sono rimasto molto legato alle due squadre. A Napoli quando arrivai c’erano diverse analogie con Liverpool. Abbiamo portato, anche grazie al lavoro di De Laurentiis, il club in un’altra dimensione. Giocavano contro una corazzata come la Juventus, ma siamo riusciti a portarle via due trofei. Con De Laurentiis ci sentiamo qualche volta, ho vissuto bellissimi momenti, è bello sentire ancora affinità. Spalletti sta facendo molto bene, gli auguro di fare benissimo a Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.