Cerca
Close this search box.

Il dotr. Romano: “Osimhen? Intervento da scongiurare. Conta l’approccio mentale”

Così a Canale 21

A Canale 21, nel corso della trasmissione Campania Sport, è intervenuto il dott. Alfonso Romano, ortopedico, per fare il punto sull’infortunio di Osimhen e sul possibile rientro in campo dell’attaccante nigeriano: “Visto che la spalla interessata non è la stessa rispetto all’ultimo infortunio – ha spiegato Romano – tendo ad essere un po’ più ottimista sul recupero. Ovviamente restano da approfondire gli esami diagnostici per stabilire l’entità della lesione”. L’intervento comunque si può scongiurare, vista la situazione: “Tenderei ad escluderlo – prosegue il medico – ma è chiaro che la positività al Covid rallenta la ripresa anche dal problema alla spalla. In questi casi l’approccio mentale è fondamentale, Osimhen deve avere l’atteggiamento giusto e ne uscirà prima del previsto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.