Il doppio ex Yebda: “Napoli-Benfica? Azzurri favoriti. Napoli mi è rimasta dentro, mi mancano tifosi e città”

" Adesso tifo più il Napoli che il Benfica ma è difficile, la squadra azzurra mi è rimasta maggiormente nel cuore"

L’ex centrocampista di Napoli e Benfica Hassan Yebda ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli facemmo una bella stagione arrivando secondi, mi manca molto la città e vedere il San Paolo e i tifosi. Quando giocavo al Napoli e al Benfica ho vissuto il miglior momento della mia carriera. Il Napoli ha calciatori di grande esperienza, che hanno fatto la Champions e che conoscono il calcio italiano come Hamsik. Napoli-Benfica sarà un match difficile per entrambe le squadre. I portoghesi hanno un allenatore molto bravo, sono una squadra forte ma il campionato portoghese non è quello italiano. Il Benfica ha calciatori di esperienza come Jonas, Mitroglou e Luisao ma anche giocatori giovani e di talento, sono bravi a cambiare anche schema tattico. Napoli? Li sto seguendo, ho visto quando Milik è entrato facendo due goal. Zielinski mi sta piacendo tantissimo, gli azzurri sono favoriti in vista del match di mercoledì. Ghoulam? Sta facendo il suo lavoro e sta facendo benissimo, adesso è uno dei migliori calciatori del Napoli. Adesso tifo più il Napoli che il Benfica ma è difficile, la squadra azzurra mi è rimasta maggiormente nel cuore. Del ‘mio’ Napoli forse sono rimasti solo Hamsik e Maggio, non sento i miei ex compagni. Punto debole del Benfica? Non credo ci sia, sono una bella squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.