Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ha analizzato il match di domani contro il Napoli, e ha commentato la questione legata al rinvio della partita, senza nascondere un certo disappunto. Ecco le sue parole:
“Sono molto dispiaciuto per il posticipo. Il calendario è un punto centrale per la serietà. In questo caso viene premiato chi ha fatto più pressione. Non facciamo un dramma, ma la scelta ci penalizza in vista della prossima sfida contro la Fiorentina. Abbiamo assistito alla mortificazione della dignità di una società. Provo grande amarezza, sarebbe stato giusto coinvolgere anche la Salernitana.
Sul rinvio:
“Mi hanno spiegato che è preferibile l’eventuale festeggiamento all’interno dello stadio. Mi sembra una spiegazione mortificante per i tifosi che devono necessariamente stare lì.
Sulla Salernitana:
“Non mi sento mai una vittima, ma si poteva agire in modo del tutto diverso. La squadra comincerà una partita in un ambiente già pronto a festeggiare. I nostri giocatori vivranno una situazione di disagio e pressione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro