Cerca
Close this search box.

Ieri negato un rigore al Napoli: solo Callejon a protestare sul mani di Rodic e l’arbitro non fischia

Al 14' un fallo di mano netto di Rodic non sanzionato dall'arbitro Marciniak

E’ il 14′ quando Fabian Ruiz, da poco più avanti del centrocampo, lascia partire un cross che raggiunge l’area di rigore. Sulla traiettoria del pallone due difensori della Stella Rossa: uno, tentando il colpo di testa, non raggiunge la sfera, mentre Rodic, il secondo, forse colto impreparato, la tocca con un braccio. A protestare il solo Callejon, che era appena dietro il centrale avversario. Troppo poco veementi, dunque, le lamentele degli azzurri e l’arbitro Marciniak, che non vede il gesto scorretto, sceglie quindi di non punire il fallo con la massima punizione. La dinamica è descritta dal Corriere dello Sport: “14’ del primo tempo, cross di Fabian Ruiz, due difensori della Stella Rossa s’incrociano, il più sorpreso è Rodic che si vede sbucare il pallone e con il braccio destro compie un movimento a chiudere toccando il pallone, che poi si smorza sulla gamba. Solo Callejon protesta, che è dietro Rodic e vede tutto. A Marciniak la lampadina, però, non s’accende”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.