Pino Letterio, uno dei manager di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Higuain e Icardi sono due fenomeni, uno già formatosi l’altro quasi. La mole di gioco prodotte dalle due squadre è certamente diversa ma Higuain rimane un mostro. Mancini? Mi piace tanto, ha personalità e lo stimo tantissimo. Su Icardi c’erano 3, 4 società su Icardi che non aveva preferenza tra Napoli, Juventus e Inter ma i nerazzurri con Moratti anticiparono tutti. Il Napoli aveva già chiuso l’affare con la Samp per Icardi. Essere capitano dell’Inter a 22 anni è qualcosa di importante per il giocatore, senza togliere nulla alla piazza di Napoli. Si trova benissimo a Milano, non vedo possibilità per un suo approdo in azzurro”.
Confermato così i retroscena esclusivi raccontati da IamNaples.it il 21 (clicca qui per leggere) e il 31 Gennaio 2013 (clicca qui per leggere) del 2013 in merito agli approcci avuti dal Napoli per Maurito Icardi
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro