Cerca
Close this search box.

I quotidiani ‘bocciano’ Insigne: “Tanto sacrificio difensivo, ma poca spinta”

Il Napoli pareggia 1-1 contro il Barcellona al Camp Nou rendendo il discorso riguardante la qualificazione alla fase successiva di Europa League ancora aperta. Nonostante ciò sono mancati gli spunti illuminanti del capitano Lorenzo Insigne che ha brillato meno in fase offensiva svolgendo un lavoro di sacrificio. I quotidiani, però, volevano di più dalla stessa azzurra: La Gazzetta dello Sport sottolinea come, dopo una buona partenza, si spenga nella ripresa. Poi scrive: “Dovrebbe provare di più a saltare Mingueza poco difensivo”. Per il Corriere dello Sport fa l’esterno basso aggiunto “però è tutto lì, ed è poco, molto poco. La luna storta”.  Tuttosport scrive semplicemente che “il Napoli per vincere avrebbe avuto bisogno anche di lui”. Secondo Il Mattino “non ha più le forze per fare su e giù” poi parlando della partita: “Lì davanti non ha mai il guizzo e cerca spesso la soluzione più facile”.

 

 

 

I voti

 

 

Gazzetta dello Sport: 6

Corriere dello Sport: 5,5

Tuttosport: 5,5

Il Mattino: 5,5

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.