Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Un sogno giocare al fianco di Higuain e Callejòn. Napoli? Città bellissima, si dicono troppe bugie a riguardo”

"Ho ricevuto una grande accoglienza dai campioni al mio arrivo. Reina? Una persona speciale"

Il giornalista e telecronista Carlo Alvino ha intervistato a Tv Luna il terzino destro partenopeo Elseid Hysaj. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Possiamo e dobbiamo ancora crescere molto. Stiamo facendo bene ma dobbiamo migliorare per continuare a vincere senza subire gol. Gli attaccanti dovranno continuare a segnare, i frutti del lavoro del mister si stanno vedendo. Non abbiamo paura di nessuno, abbiamo i valori per potere far bene. Stiamo dimostrando di che pasta siamo fatti. Attacco? Siamo fortunati ad avere tanti giocatori molto forti davanti. Mertens? Un giocatore fortissimo. Vedevo le partite di Higuain e Callejòn al Real Madrid e sognavo un giorno di poterci giocare insieme. In questo momento sto realizzando un sogno. Sulle polemiche dico che la miglior risposta la possiamo dare in campo, nel mondo ci sono persone buone e cattive ma non va considerato cosa dicono queste ultime. La città di Napoli è bellissima, la gente è molto affettuosa. Sono tutte falsità le calunnie su questa città, la mia famiglia e i miei amici sono felici di venire a trovarmi. Reina? Un grande leader, è una persona speciale. Mi ha aiutato tanto quando sono arrivato in azzurro, è stata bellissima l’accoglienza riservatami da tanti campioni che credevo nemmeno volessero parlarmi. Udinese? Ho esordito contro i bianconeri, negli anni scorsi il Napoli ha sofferto molto con le piccole ma ora stiamo migliorando”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.