Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Spagna? I compagni azzurri mi hanno detto che non vedrò palla, la mia risposta…”

Il terzino parla dal ritiro con la Nazionale albanese

Il terzino azzurro Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media albanesi dal ritiro con la sua Nazionale: 

“Sono molto felice di giocare per la mia Nazionale e mi auguro di continuare a far bene. Gli albanesi li trovo dappertutto e ci fanno sentire a casa, contro il Liechtenstein gara complicata perchè loro sono bravi a chiudersi lasciando pochi spazi. Rivalità con i compagni spagnoli al Napoli? Manderò loro un messaggio per avvertirli che stiamo arrivando, prima di partire per il ritiro della Nazionale mi hanno detto che non mi avrebbero fatto veder palla, ora vediamo come andrà. Questi sono i match più difficili dove gli episodi decidono tutto ma noi siamo pronti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.