Hysaj, parla l’agente: “Elseid non è in difficoltà e le prestazioni lo dimostrano. Non teme Keita”

"La squadra si sente forte e non c'è stato alcun momento negativo''

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Elseid mi sembra al pieno delle forze e non è in difficoltà così come si diceva. Ho sempre detto che lui non fosse in difficoltà mentali ma era stanco per le due partite in Nazionale. C’è stata una ripresa nel gioco, però non ancora nei risultati. Il Napoli rischia seriamente di non superare la fase a gironi. Parlando con Elseid, dice che si sono sempre sentiti una squadra forte e che non c’è stato alcun momento negativo. Il Napoli deve ottenere una vittoria con la Lazio per non perdere certezze. Ho visto contro Hysaj calciatori più forti e potenti di Keita, quindi non credo abbia molte difficoltà nel fermarlo. L’unica squadra che può impensierire la Juventus per la vittoria dello scudetto, credo sia la Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.