Hysaj: “Non abbiamo paura della Juve. Possiamo battere chiunque”

Il terzino albanese parla ai microfono di Premium Sport

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Premium Sport. Ecco quanto dichiarato:

“Gli Europei sono stati una bellissima esperienza, dispiace essere usciti così presto ma siamo contenti di quanto fatto. Ora testa al Napoli, sono qui, voglio lavorare bene ed aiutare la squadra. Sarri è lo stesso dell’anno scorso?“Il mister non è cambiato per niente, lavora sodo per la squadra per migliorarla, sta facendo benissimo. Champions. E’ la mia prima volta, non vedo l’ora di giocarla. Quest’anno faremo bene, come squadra ormai ci conosciamo e siamo preparati. Quali sono gli obiettivi per questa stagione? Vincere partita per partita e giocarcela, vedremo cosa succederà, nel calcio non si può mai prevedere nulla. Scudetto?Tutti i giocatori vogliono arrivare primi, ma nel calcio non si sa mai. Si può battere questa Juve così rinforzata? Certo, abbiamo i mezzi per competere con tutte le squadre. Anche l’Albania non aveva giocatori conosciuti e agli Europei ha fatto benissimo. Nessuna paura dei bianconeri, quindi.? No, paura per niente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.