Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Un anno fa il Napoli rifiutò 50 milioni dal Chelsea. Ora meglio cederlo a Gennaio altrimenti può andare via a costo zero”

Ecco le parole dell'agente del terzino

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato l’agente Mario Giuffredi. Ecco le sue parole:

“Io e De Laurentiis abbiamo un buon rapporto, non ci sono mai stati problemi. Anche quando si era aperta la trattativa col Valencia, da parte del Napoli c’era stata grande volontà, ma mancavano i tempi. E’ nell’interesse di tutti che il giocatore si trasferisca a gennaio visto che è in scadenza di contratto e il Napoli, che un anno fa rifiutò 50 milioni dal Chelsea, rischierebbe di perderlo a zero. Cerco di essere rispettoso nei confronti di De Laurentiis e del club. Il presidente non mi ha fatto promesse, ma non c’era bisogno. Il buonsenso ci porterà a fare le cose migliori. Se oggi Hysaj non fosse infortunato starebbe giocando. E’ un calciatore forte. Non è detto che non lo faccia fino a giugno. Magari il Napoli vorrà tenerlo fino a giugno e gli darà spazio.

Italia o estero? Valencia è una pista da escludere ora. Noi prendiamo in considerazione tutto, all’estero e in Italia. Roma? Ne avevamo parlato in estate, ora è ancora presto. Hysaj ha un costo, come cartellino e come ingaggio, quindi non è una operazione da un minuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.