Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente sbotta: “Al Nord c’è una sinergia per aiutare la Juve a vincere, tutta Italia fa la guerra al Napoli!”

Parla l'agente di alcuni calciatori azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il procuratore di alcuni calciatori azzurri Mario Giuffredi. Ecco le sue parole:

“Spero che il Napoli resti in vetta sino alla fine, la vittoria contro il Benevento non era così semplice e alla fine è stata raggiunta. Contro il Benevento è stato lanciato un segnale al campionato, li non hanno nulla da perdere e sarà dura per chiunque”. 

Poi prosegue: “Non sono deluso dal mercato del Napoli, l’obiettivo era solo Verdi ed alla fine sappiamo come è andata a finire. Qualsiasi altro calciatore non era adatto per Sarri. Il problema è che tutta l’Italia fa la guerra al Napoli, la Juve ha un potere che il Napoli non ha. Ogni volta che il Napoli e Giuntoli vogliono qualcuno quindi è dura”.

Infine: “L’addio di Giuntoli? E’ una cazzata tremenda, al Nord c’è una sinergia per aiutare la Juve a vincere. E’ una vergogna come qui trattino Giuntoli, bisogna far fronte comune e non possiamo essere noi napoletani a far la guerra al Napoli. Giuntoli ha operato benissimo in questi due anni, poi qualche errore capita a chiunque”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.