Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il procuratore di alcuni calciatori azzurri Mario Giuffredi. Ecco le sue parole:
“Spero che il Napoli resti in vetta sino alla fine, la vittoria contro il Benevento non era così semplice e alla fine è stata raggiunta. Contro il Benevento è stato lanciato un segnale al campionato, li non hanno nulla da perdere e sarà dura per chiunque”.
Poi prosegue: “Non sono deluso dal mercato del Napoli, l’obiettivo era solo Verdi ed alla fine sappiamo come è andata a finire. Qualsiasi altro calciatore non era adatto per Sarri. Il problema è che tutta l’Italia fa la guerra al Napoli, la Juve ha un potere che il Napoli non ha. Ogni volta che il Napoli e Giuntoli vogliono qualcuno quindi è dura”.
Infine: “L’addio di Giuntoli? E’ una cazzata tremenda, al Nord c’è una sinergia per aiutare la Juve a vincere. E’ una vergogna come qui trattino Giuntoli, bisogna far fronte comune e non possiamo essere noi napoletani a far la guerra al Napoli. Giuntoli ha operato benissimo in questi due anni, poi qualche errore capita a chiunque”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro