Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Rimane al Napoli al 100%, gli azzurri prenderanno Gino Peruzzi. Su Valdifiori…”

"Se dipendesse da me Mirko dovrebbe lasciare Napoli ma De Laurentiis..."

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Albania ha sorpreso l’Europa, ha disputato grandi partite ed espresso un bel calcio. L’Abania ha le possibilità per arrivare terza e ottenere il pass per gli Ottavi, vediamo. Elseid ha dimostrato di essere un calciatore di grandissimo livello disputando prestazioni davvero convincenti contro squadre forti. Fabinho? Io credo che alla fine il Napoli prenderà Gino Peruzzi, è un pensiero mio. Hysaj è un calciatore inamovibile dagli 11 titolare, non penso possano prendere un calciatore troppo importante in quel ruolo. Nel caso questo succeda, potrebbe essere che arrivi un’offerta importante per Hysaj avendo già il sostituto pronto. E’ presto per parlarne. Non credo che Hysaj possa essere messo sul mercato, il Napoli ha tanti calciatori bravi ed è normale che le grandi squadre possano cercarli. Al momento dico che Hysaj rimarrà al Napoli al 100%, in azzurro sta bene e non vedo il perchè debba lasciare il Napoli. Tra un anno o due magari arriveranno offerte da 30, 40 milioni di euro e li Elseid potrebbe andare via. Regini? Il Napoli ci ha comunicato che non lo riscatterà, penso che per la Samp sarà un titolare inamovibile. Non ho ancora ricevuto nessuna chiamata dalla Sampdoria, è prematuro ma magari potrebbero contattarmi tra qualche giorno. Non si pensi che De Laurentiis lasci andar via Valdifiori a cuor leggero, io penso che debba andar via per andare a giocare ma l’ultima parola spetterà al presidente. Se insisterà tanto per tenere Mirko al Napoli saremo molto contenti perchè significherà che tutto può cambiare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.