Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Ho incontrato Giuntoli, lavoriamo al rinnovo. Stiamo valutando anche la clausola”

L'agente ha poi parlato anche di Sepe e Valdifiori

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il procuratore Mario Giuffredi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il rinnovo di Hysaj? Ci siamo visti con Giuntoli ieri, c’è stato un primo approccio, un incontro interlocutorio per capire quali siano le strade da percorrere. Elseid ha quattro anni di contratto, il Napoli potrebbe valutare di inserire una clausola mentre il giocatore vorrebbe percepire sicuramente un ingaggio superiore. Parliamo di un calciatore che l’anno prossimo disputerà la Champions e potrebbe essere fondamentale per il Napoli trovarsi in squadra un calciatore motivato. Concorrenza? In quel ruolo Hysaj è uno dei più forti in Europa e devo dire che trovare un altro calciatore di quel livello in questo momento è difficile. Hysaj ed Hamsik utilizzati molto? Parliamo di due calciatori di livello mondiale ed è difficile che vengano sostituiti”.

Su Sepe: “Non sono a Dimaro e non so cosa succede, ma mi parlano benissimo del suo lavoro. La fortuna di Sepe è aver trascorso un anno come lo scorso a Firenze. Un’annata negativa infatti ti motiva a migliorare e penso che questo sia il suo caso”.

Poi prosegue: “Sono napoletano e voglio che i miei calciatori restino a Napoli, però devono essere felici e cerco di fare i loro interessi.

Su Valdifiori: “Parliamo di un calciatore molto tranquillo, un ragazzo che vuole dimostrare il suo valore ed in caso di permanenza cercherà di stupire tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.