Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Ho fatto di tutto per portarlo via da Napoli, ora però rispetterà il contratto”

Il giocatore albanese era in uscita, ma alla fine è rimasto

Nel corso di una lunga intervista a Tmw, Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato del terzino albanese. Ecco le sue parole:

Un passo indietro: hai detto di aver portato Di Lorenzo a Napoli per favorire la partenza di Hysaj. Che però è rimasto.
“Il mio obiettivo era portarlo via, ci ho provato dal primo minuto fino all’ultimo secondo di calciomercato. Poi purtroppo, per un motivo o per un altro, i presupposti giusti non si sono mai creati. Sono venute fuori dalle opportunità che però non si sono concretizzate. Sicuramente lasciarlo a Napoli non era il mio volere, non avrei mai messi due giocatori miei nello stesso ruolo. Certo, adesso punto e a capo: ha un contratto fino a giugno 2021, lo rispetterà e sarà a disposizione del mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.