Hysaj, l’agente: “Elseid alla Roma? E’ in scadenza di contratto”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Di Lorenzo, Biraghi ed Elseid Hysaj.

“Dire che con Ancelotti, Insigne non fa bene non credo sia corretto perché l’anno scorso il capitano del Napoli ha disputato un campionato importante e quest’anno è partito meno bene, ma siamo agli inizi. Magari in Nazionale ha più possibilità di esprimere il suo estro, ma anche a Napoli farà bene. Quest’estate ero convinto che il Napoli prendesse Pepè perché ero a Dimaro e vedevo nel club una grande convinzione. Purtroppo però altri fattori erano in ballo e quando si parla di commissioni, il Napoli è limitato in certe operazioni e gli agenti del calciatore hanno fatto i loro interessi. E’ arrivato invece Lozano che non ha dimostrato quello che tutti si aspettano da lui per cui aspettiamo prima di giudicarlo. Hysaj alla Roma? E’ in scadenza di contratto e nell’interesse di tutti è bene iniziare a pensare al mercato. Dal punto di vista fisico, invece, ha solo un problema alle costole e in 15 giorni si rimetterà in piedi e tornerà a fare il suo lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.