Hysaj, l’agente: “C’è ottimismo, credo che Elseid giocherà contro la Juventus”

Il procuratore del calciatore parla delle condizioni di Hysaj in vista della Juventus

Durante la trasmissione Radio Goal ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Mario Giuffredi, agente del calciatore azzurro Elseid Hysaj. Ecco le sue parole:

“In nazionale Elseid ha avuto un problema alla caviglia, ma siamo ottimisti in vista della sfida di domenica contro la Juventus.Ha vissuto poco lo spogliatoio azzurro complice gli impegni in nazionale, ma credo che la gara di campionato possa portare entusiasmo in vista del match di ritorno di Coppa Italia. Hysaj è consapevole delle sue potenzialità e le gare di quest’anno contro Cristiano Ronaldo e lo stesso Insigne pochi giorni fa hanno contribuito a dargli maggiore esperienza. Ha avuto un calo, ma era fisiologico visto problemi esterni come la nascita del figlio e la situazione contrattuale. Inoltre ha disputato quasi 100 gare negli ultimi due anni senza mai fermarsi. Contro la Juventus mi aspetto la formazione tipo per Sarri con massimo due cambi da parte del tecnico azzurro, che saranno sicuramente di spessore”.

Poi prosegue: “Conti? Tendo a spegnere gli entusiasmi di mercato dei miei calciatori, bisogna prima concludere al meglio la stagione in corso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.