Cerca
Close this search box.

Hysaj: “L’Europeo a 22 anni è un sogno, daremo il massimo già contro la Francia”

"Non mi pongo obiettivi, il calcio è strano"

Il terzino del Napoli Elseid Hysaj ha rilasciato una lunga intervista alla Federcalcio albanese. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“A soli 22 anni giocare una fase finale di un Europeo è un vero e proprio sogno per me, ci auguriamo di poter vincere la gara inaugurale contro la Francia. Daremo il massimo, per me e i miei compagni è un’occasione storica. Ho iniziato a giocare a 7 anni, a dieci anni ho capito di poter fare di più e attraverso i sacrifici giorno dopo giorno ci sono riuscito. Consiglio ai giovani albanesi? Bisogna fare vita d’atleta per giocare da professionista, va bene il divertimenti ma con il rispetto di orari e regole. Non mi pongo obiettivi per questo Europeo, il calcio è strano e può accadere di tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.