Higuaìn vince la scommessa col suo amico stilista, avrà un guardaroba nuovo: “Mi ha promesso che rimane”

Gonzalo Higuain la scarpa, quella d’oro, non è riuscito a vincerla, ma in compenso, grazie al record di gol in Serie A si è rifatto il guardaroba.

Ciro Sorbino, imprenditore nel campo dell’abbigliamento e da anni sponsor dei partenopei, aveva fatto una scommessa con l’argentino. “Era venuto a trovarmi due giorni prima della partita col Frosinone – ha dichiarato a Il Mattino – e avevamo sottoscritto scherzosamente un patto”. Tre gol in cambio dell’ultima collezione di moda disegnata dal noto stilista. “Dopo la tripletta – ha raccontato – ho ricevuto un sms dal Pipita. C’era scritto: promessa mantanuta”. Il bomber argentino non sembra avere alcuna intenzione di lasciare Napoli, tanto di aver dato appuntamento all’amico imprenditore al ritorno dalle vacanze. “Ci frequentiamo spesso, viene qui perché si sente a suo agio, in assoluta tranquillità tra una partita a bigliardino e la scelta di t-shirt particolari. O semplicemente per mangiare una pizza. Ieri mi ha salutato così: ci vediamo quando ritorno”. Una promessa che fa ben sperare i tifosi del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.