Cerca
Close this search box.

Higuain: “Sarri mi disse che ero pigro e che potevo arrivare ai livelli di Messi e Ronaldo, aveva ragione. L’addio al Napoli…”

"Non è stata una decisione facile, ma ne sono fiero e felice visto che poi ho disputato una finale di Champions"

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha anticipato alcuni passaggi dell’intervista rilasciata da Gonzalo Higuain al mensile francese So Foot. Ecco le sue parole: “Cristiano Ronaldo ha detto una grande verità: nel calcio i nemici ti rendono migliore, non perché ti mostrano che sbagli, ma perché le loro critiche sono destinate ai più forti. Sarri? Disse che ero pigro perché voleva segnassi come Messi e Ronaldo. Aveva un po’ ragione. Dopo infatti ho fatto 36 gol. Decisione di andare alla Juventus? Non è stata una decisione facile, ma ne sono fiero e felice visto che poi ho disputato una finale di Champions. Fischi al San Paolo? Un fischio lo senti anche tra dieci che applaudono. Meglio essere preparati mentalmente, altrimenti puoi cadere da molto in alto. I fischi però sono una sorta di elogio del tifoso che in fondo non chiede che applaudirti per un gol”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.