Cerca
Close this search box.

Higuain, parla il padre: “Futuro Pipita? Tra un mese sarò in Italia e…”

Secondo "Le Cronache di Napoli" aprile sarà il mese decisivo per le decisioni del Pipita

“Sono in una riunione familiare. Non è il momento di parlare del futuro di Gonzalo. Entro un mese sarò in Italia e ne discuteremo”. Jorge Higuain, il Pipa, padre ed agente di Gonzalo, parla del futuro di suo figlio. Secondo quanto riportato da “Le Cronache di Napoli”, l’uomo avrebbe, in questo modo, fotografato lo status attuale del Pipita. Il giocatore, infatti, avrà più chiaro il suo futuro nel momento in cui la stagione comincerà a dare quei verdetti che, inevitabilmente, concerneranno la l’annata 2015/16: piazzamento in campionato ed eventuale qualificazione alla prossima Champions, piazzamento in Europa League e, ultimo ma non ultimo, il futuro di Don Rafa Benitez. Intanto il suo manager per la prima volta – si legge sul quotidiano – è incerto sul futuro del Pipita: mai aveva messo in dubbio il suo futuro all’ombra del Vesuvio precedentemente, garantendo il rispetto del contratto fino al 2018. Intanto De Laurentiis potrebbe pianificare anche l’acquisizione al 100% dei diritti d’immagine dell’attaccante, attualmente divisi al 50%, il che significa un aumento dell’ingaggio rispetto ai 5.5 milioni annui attuali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.