Cerca
Close this search box.

Higuain: “Non sono pentito di aver lasciato Napoli, ho fatto la cosa giusta. A volte è tutto troppo esagerato…”

L'ex azzurro ritorna sull'esperienza partenopea

Attraverso i microfoni di Espn l’ex centravanti del Napoli Gonzalo Higuain è tornato sull’esperienza in azzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non sono pentito, né mai lo sono stato, di avere lasciato il Napoli. Sono passati diversi anni, ognuno pensi ciò che vuole, io sono convinto di avere scelto correttamente”.

Poi prosegue: “In questo momento della mia vita non mi tocca nulla e non sono interessato a quello che dice la gente. La gente vede solo se segni un gol, del resto siamo pagati per questo, anche se mi sembra esagerato. Mi sono sempre pentito di essermi rifugiato in casa e di non essere uscito per strada solo per paura di quello che avrebbero potuto dirmi”.

“Mi sono pentito di questo – ha concluso il Pipita -. Ci sono persone che senza vergogna fanno e dicono cose cattive. Noi calciatori non abbiamo ucciso nessuno, pratichiamo solo uno sport e non possiamo uscire. E’ normale questo?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.