Higuain: “Sono grato a Sarri, mi ha convinto in cinque minuti. Scudetto? Temiamo solo noi stessi. Su Lavezzi…”

"Voglio trionfare con il Napoli e vincere la classifica marcatori"

Durante la presentazione del calendario della Ssc Napoli è intervenuto il portiere azzurro Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il primo posto nella classifica dei cannonieri del Napoli è ancora lontano ma per me è un obiettivo, più gol faccio meglio è per il Napoli. Cosa dobbiamo aspettarci nel 2016? Innanzitutto la salute, vogliamo fare un grande anno, sappiamo che il cammino è lungo ma stiamo facendo un grandissimo lavoro grazie al mister e a tutti noi. “Una parola in napoletano? Sto pariann. Sono molto grato a Sarri, in cinque minuti mi ha convinto, ho visto in lui fame. Pallone d’Oro? Mi piacerebbe naturalmente. Reina ed Higuain nel Napoli, si può essere campioni d’Italia? Ci sono anche gli altri, il problema è che non giochiamo solo Napoli. Inter e Juventus, chi è l’antagonista principale? E’ il Napoli la principale avversaria di se stessa. Rigore sbagliato a Bergamo? Può capitare, speriamo che stavolta vinciamo. E’ difficile vincere contro le squadre che si chiudono, è il calcio. Rimanere a vita? Sono felice di stare a Napoli, mi fa piacere l’affetto dei tifosi, non so se resterò a vita ma mi piacerebbe in futuro vivere anche in un’altra città. Mini-triplete? Provo a fare più gol è possibile, dobbiamo tentare di far risultato partita dopo partita. Quando vediamo il San Paolo pieno è spettacolare, promettiamo di dare sempre il massimo. Il mio sogno è vincere qualcosa a Napoli. Lavezzi a Torino? Io sono felicissimo di stare a Napoli, questa è la mia risposta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.