Hasenhuttl: “Nella situazione del Napoli ci saremmo comportati come loro, è un atteggiamento comprensibile”

L’allenatore del Lipsia Ralph Hasenhuttl ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lipsia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi ritengo molto soddisfatto, abbiamo fatto una bella partita, anche il Napoli ha dimostrato qualità, credo che abbiamo meritato questa vittoria. Abbiamo lavorato molto bene sulle posizioni, perciò siamo riusciti a ripartire e a far gol. Il Napoli ha disputato una buona partita, sapevamo che c’era turnover e che in panchina c’erano dei titolari, siamo stati più aggressivi. Se ci fossimo trovati nella stessa situazione, avremmo fatto la stessa cosa del Napoli, è comprensibile. Questa partita è stata molto intensa, c’è stata grande corsa, intensità, movimento ma credo che entro lunedì riprenderemo fiato. Riguardo a Werner, posso dire che è un giocatore di qualità, quando si concentra riesce sempre a fare gol”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.