Hasenhuttl in conferenza stampa: “Il Napoli mi ha impressionato, può vincere in Italia”

Le parole del tecnico del Lipsia

Il tecnico del Lipsia Hasenhuttl ha parlato in conferenza stampa al temrine della gara contro il Napoli che ha consentito alla sua squadra di passare il turno e di andare agli ottavi di Europa League

Werner nervoso dopo il cambio: “Oggi ha fatto tanto lavoro per la squadra, ma oggi contro la qualità del Napoli era difficile. Ha disputato una buona partita, ma ci può stare non essere troppo soddisfatto dopo una gara del genere”.

Insigne ha avuto uno screzio con il suo vice. “Non posso dire nulla su questo perché non ho visto nulla”.

Questo Napoli è pronto per vincere in Serie A? “Possono lottare per il campionato. Sono rimasto molto impressionato dalla loro qualità, secondo me possono vincere lo Scudetto”.

Cosa è successo nel secondo tempo? “Ho cambiato qualcosa. La squadra però non è riuscita a giocare con più calma e loro hanno trovato anche il secondo gol. Giocare contro una squadra del genere è per noi sicuramente un’esperienza importante. Sono molto fiero di aver eliminato una squadra come il Napoli”.

Gara diversa da quella di andata: “Ieri l’avevo detto, loro hanno fatto vedere tutte la loro qualità. Il Napoli ha creato tanti problemi. Dopo lo 0-1 la gara mentalmente è cambiata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.