Hamsik, un membro dell’entourage: “Sono perplesso sull’utilizzo del Var, crea ancora più polemiche. Cina? Non c’è nessuna offerta”

Smentiti ufficialmente i rumors attorno al capitano azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mancano solo tre gare al termine della stagione e credo che per il campionato è difficilissima. Errori arbitri pro Juventus? Non parlo di queste cose, ma devo dire che sono scettico sul Var. Dal suo avvento non è cambiato nulla, anzi le polemiche sono aumentate. In Germania ho visto una squadra nello spogliatoio, l’hanno richiamata per battere un calcio di rigore e credo che si poteva aspettare un altro anno per perfezionarla”.

La gara di Firenze? “Non c’entra nulla Inter-Juventus, la verità è che la squadra ha perso un giocatore importante dopo pochi minuti e tutta la squadra è calata. Manca poco e la squadra non deve arrendersi comunque”.

Offerte dalla Cina? “Ho letto di questa notizia data da Sky e non so da dove esce fuori. Non c’è nulla e nessuno mai ci ha contattato. Lui vuole restare a Napoli, poi è ovvio che se qualcuno offre 10 milioni all’anno, uno ci pensa… Sarri? Con lui Marek ha un accordo sulle sostituzioni anche se credo che in alcune partite doveva giocare 90 minuti. Periodo negativo? Non credo sia così, le statistiche non dicono questo. Marek è molto contento per la cittadinanza onoraria”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.