Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco le sue dichiarazioni:
“Mancano solo tre gare al termine della stagione e credo che per il campionato è difficilissima. Errori arbitri pro Juventus? Non parlo di queste cose, ma devo dire che sono scettico sul Var. Dal suo avvento non è cambiato nulla, anzi le polemiche sono aumentate. In Germania ho visto una squadra nello spogliatoio, l’hanno richiamata per battere un calcio di rigore e credo che si poteva aspettare un altro anno per perfezionarla”.
La gara di Firenze? “Non c’entra nulla Inter-Juventus, la verità è che la squadra ha perso un giocatore importante dopo pochi minuti e tutta la squadra è calata. Manca poco e la squadra non deve arrendersi comunque”.
Offerte dalla Cina? “Ho letto di questa notizia data da Sky e non so da dove esce fuori. Non c’è nulla e nessuno mai ci ha contattato. Lui vuole restare a Napoli, poi è ovvio che se qualcuno offre 10 milioni all’anno, uno ci pensa… Sarri? Con lui Marek ha un accordo sulle sostituzioni anche se credo che in alcune partite doveva giocare 90 minuti. Periodo negativo? Non credo sia così, le statistiche non dicono questo. Marek è molto contento per la cittadinanza onoraria”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro