Hamsik sul sito ufficiale: “Vogliamo passare il turno”

"Sono felice di incontrare il mio compagno di nazionale Tomas Hubocan"

“In questa fase è difficile scegliere un avversario, sono tutte squadre forti nei rispettivi paesi. Appena ho saputo della Dinamo Mosca ho subito pensato al mio connazionale Tomas Hubocan. Non vedo l’ora di affrontarlo. Il nostro obiettivo è quello di andare avanti in campo europeo”. 

Queste le parole di Marek Hamsik sul proprio sito ufficiale in merito al sorteggio di Europa League in cui il Napoli ha pescato la Dinamo Mosca. Ostacolo russo per gli azzurri, evitati gli spauracchi Zenit e Wolfsburg ed il pericolo derby.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.