Hamsik: “Sono contento di essere diventato simbolo del Napoli. In futuro voglio …”

Giornata milanese per Marek Hamsik, ospite all’Expo al padiglione della Slovacchia. Look stravagante con giacca camouflage e pantalone con risvolti alle caviglie, il capitano del Napoli si è divertitito firmando autografi ai tifosi presenti e si è esibito con una serie di palleggi: «Mi piace essere diventato un simbolo di Napoli, sono contento per quello che sono riuscito a fare in tutti questi anni ma voglio ancora migliorare e portare il Napoli più in alto possibile».

Parole d’amore per la squadra, per la città ma anche per il cibo partenopeo: «La cucina napoletana è la migliore, mi piace la pizza, la frittatina, la mozzarella… ».

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.