Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Se Benitez non fosse andato via? Non so cosa avrei deciso di fare”

“Napoli? E’ stata una stagione un po’ così. Abbiamo perso due semifinali: siamo usciti dall’Europa League col Dnipro ed in Coppa Italia con la Lazio, perdendo poi la gara che ci avrebbe consentito l’accesso ai preliminari di Champions. Sono però cose che succedono nel calcio. A livello personale? Ho battuto il mio record personale di gol in una stagione, 13 in totale, e chiuso come miglior assist-man del campionato (10 ndr), ma sulla continuità non è andata benissimo. Avrei voluto giocare di più, non scendere in campo quasi sempre non mi ha soddisfatto, ma sono un professionista ed ho accettato le decisioni del mister. Fallo sul gol della Lazio? Sì, mi sono lamentato perchè c’era fallo. Benitez? L’addio l’ho preso con professionalità. Ora arriverà qualcosa di nuovo, spero di giocare di più. Rapporto con Benitez? E che volete che dica… giudicate voi. Se fosse rimasto saresti andato via? Non posso dirlo”.

Questo il sunto dell’intervista di Marek Hamsik ai colleghi slovacchi della rivista ‘Sport’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.