Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Reina straordinario, è il leader dello spogliatoio e vogliamo che resti. Buone sensazioni da Ounas…”

"È stata brava la società a tenere tutti, ci sentiamo più uniti, per adesso non è andato via nessuno"

1 Intervenuto in conferenza stampa dal teatro di Dimaro, sede del ritiro azzurro, capitan Hamsik si è soffermato su Adam Ounas, nuovo acquisto azzurro, sul mercato in generale e su Pepe Reina, il cui futuro è ancora in bilico. “E’ stata brava la società a tenere tutti, ci sentiamo più uniti, per adesso non è andato via nessuno. Ounas mi ha dato belle sensazioni, dobbiamo dargli il tempo d’adattarsi al calcio italiano. Reina è un giocatore straordinario, il numero 1 dello spogliatoio e ci auguriamo che resti. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.