Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco le sue parole:
“Non so se salterà il Sassuolo. Intanto si è operato alle tonsille, ora non può uscire, ha avuto la febbre per questo motivo. Non credo che il problema al flessore sia così grave. Non rischiarlo? Lui non si è allenato dall’ultima gara, anche se la gamba sarà a posto non credo possa partire dall’inizio. Dieci giorni da fermo si sentono, ma ovviamente aspettiamo i controlli.
Sassuolo? Tutte le gare ora sono importanti, per loro è una finale e si giocano la salvezza. Poi essendo lassù tutti vogliono battere il Napoli, c’è metà Italia che tifa Juventus. Io credo che entrambe possano perdere punti in partite non si primo piano. Sarri resta? Il futuro lo stanno costruendo man mano, il mister non vuole parlare di rinnovo o soldi in questo finale di stagione ma alla fine si parlerà. Stanno facendo rinnovi importanti, il futuro è chiaro ma anche Sarri non avrà problemi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro