Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco le sue dichiarazioni:
“Credo che Marek le giocherà tutte, anche con una gamba e lo ha precisato lo stesso Sarri. Lui sta bene fisicamente, l’ha dimostrato e si riposerà durante la pausa natalizia. Al momento non ci sono partite facili, anche se allo stesso tempo non si può pensare di tirare la corda all’infinito. Forse una gara intera a riposo gli avrebbe dato la possibilità di una maggiore tranquillità. Non bisogna considerare solo i minuti in campo, ma anche la preparazione mentale della partita”.
Poi prosegue: “Hamsik mi ha detto che la squadra non riesce a giocare come vorrebbero e non riesce a spiegarselo, ma sono momenti che capitano in un’annata Nelle scorse annate il Napoli perdeva partite in questo periodo, invece adesso le pareggia e anche le altre hanno pareggiato. L’obiettivo deve essere quello di finire bene l’anno, mancano alcune partite. Poi verrà il momento di riposarsi dopo tanto tempo e nell’arco di una stagione un paio di settimane possono far comodo”.
Sul Lipsia: “E’ un avversario difficile, presente da due anni nelle posizioni di vertice in Bundesliga. E’ una squadra giovane che punta molto sul vivaio e i risultati dimostrano la loro qualità. Il Napoli, tra le due, è la squadra favorita, ma non sarà assolutamente una sfida facile”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro