Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’entourage: “Marek crede molto nel nuovo ruolo di regista. Cavani? Non credo nei ritorni di fiamma”

Parla cosi un membro dell'entourage del calciatore slovacco

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“Saró a Dimaro giovedì. Ogni anno si rincorrono voci, ma poi alla fine resta sempre a Napoli. Regista? Se Ancelotti lo mette lì è perchè ci crede fortemente anche Marek”.

Poi prosegue: “Ronaldo alla Juventus fa bene a tutto il calcio italiano, anche se la JuventusFsarà più forte. Mancano solo gli stadi, poi con il ritorno dei campioni la SerieA potrà tornare ai fasti di un tempo. Cavani? Non ne abbiamo parlato, sinceramente. Sarebbe una buona notizia, ma non credo molto nei ritorni di fiamma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.