Hamsik, l’agente: “Sarri l’allenatore a cui è più legato. Scudetto? Non avrebbe lasciato Napoli se…”

"Amichevole per dire addio? Non la vuole più"

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“So che di solito Marek dopo una partita non dorme mai bene, quindi credo che vedrà sicuramente Napoli-Juventus. Si sta sentendo con i senatori dello spogliatoio azzurro, Callejòn, Insigne e Albiol. Marek è tranquillo e molto motivato, è un’esperienza nuova per lui sia dal lato sportivo che personale. Vivrà una nuova cultura con nuova gente. Scudetto? Se il Napoli fosse stato in corsa Marek non sarebbe mai andato via. L’allenatore a cui è più legato? Nonostante tutto, Marek mi ha risposto Sarri. Marek non ha mai avuto problemi con gli allenatori. Ai figli è dispiaciuto lasciare Napoli. Se torna da dirigente? Presto per parlarne. Amichevole di addio? Voleva ma ora non vuole più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.