Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente: “Non si muoverà da Napoli a gennaio, desidera chiudere la sua carriera in Campania”

"Marek può giocare ancora 4 anni ad alti livelli "

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Speriamo di rivedere in campo Marek per gennaio. Sta migliorando piano piano ma per questi infortuni serve un mesetto per riprendersi. I giornalisti si divertiranno di nuovo, come tutti gli anni, ad accostarlo a tante squadre. Vuole vincere qualcosa col Napoli, credo che non si muoverà a gennaio Hamsik. Ci saranno sempre speculazioni sul suo conto. Se ci dovesse essere un rinnovo in futuro, credo che potrebbe chiudere la sua carriera a Napoli con l’ultimo anno allo Slovan Bratislava. Ancora 4 anni ad alti livelli li può giocare. Nonostante il nuovo ruolo, lui corre sempre di più rispetto agli altri. Ci vorrà esperienza ma sta prendendo per mano la squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.