Hamsik, l’agente: “Non si muoverà da Napoli a gennaio, desidera chiudere la sua carriera in Campania”

"Marek può giocare ancora 4 anni ad alti livelli "

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Speriamo di rivedere in campo Marek per gennaio. Sta migliorando piano piano ma per questi infortuni serve un mesetto per riprendersi. I giornalisti si divertiranno di nuovo, come tutti gli anni, ad accostarlo a tante squadre. Vuole vincere qualcosa col Napoli, credo che non si muoverà a gennaio Hamsik. Ci saranno sempre speculazioni sul suo conto. Se ci dovesse essere un rinnovo in futuro, credo che potrebbe chiudere la sua carriera a Napoli con l’ultimo anno allo Slovan Bratislava. Ancora 4 anni ad alti livelli li può giocare. Nonostante il nuovo ruolo, lui corre sempre di più rispetto agli altri. Ci vorrà esperienza ma sta prendendo per mano la squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.