Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente: “Marek è molto sereno, per il nuovo ruolo ci vorrà del tempo”

"Tutta la squadra non gira ancora come dovrebbe "

L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Più che l’individualità conta il gruppo. Lo ha dimostrato il Napoli rimontando due volte la Lazio ed il Milan e non è da tutti i giorni. Marek è tranquillo e sereno. E’ sempre rimasto un ragazzo umile venuto dalla Slovacchia, sempre sereno e disponibile ad aiutare. Non l’ho mai visto rifiutare autografi. Non utilizza jet privati, nonostante per lui non sia semplice prendere un aereo di linea. E’ grato alla gente ed al Napoli per quello che è diventato. Ci vuole ancora del tempo per far sì che il suo nuovo ruolo venga interiorizzato. Piano piano si arriverà alle richieste del mister, tutta la squadra non gira ancora come dovrebbe. La presenza di Hamsik sarà sempre più importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.